Storia Storia

Storia



Dema Service srl nasce nel 2004 nella sede di Città Sant'Angelo di Pescara dall'intuizione di un gruppo di giovani imprenditori con una consolidata esperienza nel settore dei trasporti e della logistica, per rispondere alle esigenze delle aziende di effettuare spedizioni di prodotti in Italia e all'estero.

Rete sul territorio nazionale

La Dema Service ha messo punto negli anni una rete di depositi sul territorio nazionale per creare sinergie interregionali, ottenendo una copertura quasi totale in tutta Italia. Attraverso un'attenta analisi delle richieste e tendenze di mercato, l'azienda ha da subito individuato la necessità di avere a disposizione e utilizzare maggiormente mezzi maxi-volume per il trasporto delle merci, conquistandosi un ruolo di leadership nel settore. Una scelta confermata anche dagli attuali numeri registrati: 800 mezzi caricati a settimana.

Specializzata in trasporti internazionali

Un altro passo decisivo per lo sviluppo di Dema Service è stato di estendere la propria influenza anche a livello internazionale. Questa scelta ha portato l'azienda a gettare lo sguardo oltre i confini dell'Italia, investendo anche all'estero l'operatività di quanto sperimentato sul territorio nazionale. Un'operazione ambiziosa, portata avanti con professionalità nel corso degli anni e che ha avuto, come risultato concreto, l'apertura di filiali operative a Budapest, Londra, Colonia, Wroclaw, Plovdiv, Istanbul.

Un'azienda in crescita

In pochi anni Dema Service, grazie ad un elevato ed efficiente livello di servizi, è diventata una realtà affermata e conosciuta nel campo della fornitura internazionale di trasporti su gomma e di servizi logistici collegati. Non è un caso che a partire dal 2006 il fatturato conseguito da Dema Service abbia registrato degli incrementi costanti. Nel 2009 inaugura la nuova sede di Silvi Marina (TE) e nello stesso anno raggiunge un fatturato che supera largamente i 30 milioni di euro (di cui 25 della casa madre italiana). La conferma che investire su professionalità, qualità, innovazione e potenziamento dei servizi ripaga l'azienda dei propri sforzi e la fa crescere.